Condizioni di Vendita

Condizioni di vendita

Le presenti Condizioni di vendita sono applicabili a tutti gli ordini effettuati e a tutti gli accordi conclusi tra le parti in relazione ai prodotti e ai servizi offerti dal presente sito Web in relazione alla vendita di riproduzioni delle opere d’arte presentate.
Tali condizioni si applicano alla vendita delle sole riproduzioni delle opere pubblicate sul catalogo della Ventitre01 e si riferiscono a ordini effettuati da e per destinazioni localizzate all’interno dell’UE.
La vendita dell’opera originale sarà trattata separatamente dietro specifica richiesta dell’acquirente, e risulterà soggetta a condizioni che verranno concordate direttamente con l’interessato per quanto riguarda consegna, certificazione e modalità di pagamento.
Tutte le vendite effettuate da Ventitre01 saranno seguite da fatturazione. Il cliente fornirà i dati necessari dopo aver preso visione e accettato al momento dell’acquisto le politiche applicate in materia di privacy esposte nell’informativa dedicata disponibile sul sito.

 

Diritti di restituzione

Ventitre01 i impegna a fornire riproduzioni di qualità, conformi alle caratteristiche descritte sulla scheda del prodotto e alle risposte eventualmente fornite in seguito a specifiche richieste di informazioni da parte del cliente. Il cliente riceverà una comunicazione di conferma via e-mail che attesterà la registrazione dell’ordine. I prodotti verranno consegnati al soggetto incaricato della spedizione in condizioni ritenute idonee alla vendita ed esenti da imperfezioni. Ventitre01 viene esonerata quindi da ogni responsabilità conseguente ad eventuale danneggiamento subito durante il trasporto.
Se per qualsiasi motivo l’acquirente non dovesse essere soddisfatto dell’acquisto effettuato, potrà recedere dal contratto e restituire il prodotto entro 10 giorni dalla data di ricevimento e chiedere il rimborso completo del prezzo del prodotto fornendo comunicazione scritta relativa alla motivazione della richiesta. Le spese di spedizione non verranno rimborsate. La richiesta di rimborso dovrà essere unita all’articolo in restituzione, e dovrà includere il numero di ordine, l'ID di spedizione o il codice dell'articolo, oltre a una breve descrizione del motivo della restituzione. Gli articoli dovranno essere imballati in modo da non venire danneggiati, secondo le stesse modalità usate dal mittente, e potranno essere restituiti mediante l’apposito servizio di Poste Italiane s.p.a., ovvero con corriere privato. Ai fini dell’operatività della presente clausola, farà fede il timbro di spedizione.

 

Accettazione dell'ordine

Ventitre01 si riserva il diritto di rifiutare o cancellare qualsiasi ordine effettuato via e-mail a seconda della disponibilità dell’articolo richiesto o della possibilità materiale di produrlo secondo le caratteristiche descritte sulla scheda relativa. Nel caso in cui non sia possibile fornire il prodotto ordinato, il cliente potrà, a
sua scelta, ricevere la restituzione dell'eventuale somma pagata, o sostituire il prodotto originariamente richiesto con un altro disponibile nel catalogo allo stesso prezzo.

 

Descrizioni dei prodotti ed aggiornamento del sito web

La descrizione di ciascun prodotto è stata studiata per fornire le informazioni ritenute necessarie alla sua presentazione. Tuttavia, non viene garantito che le descrizioni delle opere o altri contenuti del sito Web siano continuamente aggiornati o privi di errori.

 

Responsabilità

Ventite01 non è responsabile per qualsiasi danno finanziario che potrebbe verificarsi a causa del ritardo della consegna, della mancata disponibilità o conformità del prodotto alla descrizione, di disservizi imputabili a terze parti legati all’effettuazione del pagamento. Per qualsiasi anomalia riscontrata in fase di pagamento o relativa formalizzazione della transazione con Ventitre01 si prega di rivolgersi al proprio istituto di credito.

 

Modifiche e clausola di salvaguardia

Ventitre01 si riserva il diritto di modificare il sito Web, le politiche, e le presenti Condizioni di vendita in qualsiasi momento e unicamente a propria discrezione. Pertanto, l’utente dovrà esaminare le nostre politiche, i termini e le condizioni a ogni visita al sito Web. Se eventuali termini o condizioni qui contenuti fossero ritenuti non validi, nulli o per qualsiasi motivo non applicabili, tali termini o condizioni verranno considerati divisibili e non influenzeranno la validità e l'applicabilità dei restanti termini e condizioni.

 

Trattamento dei dati

I dati forniti dall’utente verranno trattati in conformità alla nostra politica sulla privacy, descritta nell’informativa dedicata disponibile sul nostro sito. Qualsiasi acquisto o richiesta di acquisto, informazioni o notizie riguardanti la nostra attività implica l’accettazione e la conoscenza di detta informativa.

Ventitre01 - Roma
Partita Iva: 12113791003
Tutti i diritti riservati
© 2013 Ventitre01
Privacy e Condizioni di contratto
Cookie Policy

Che cos'è PayPal
Per informazioni e contatti

segreteria@ventitre01.it

logo Wainet Web Agency sviluppo Siti Portali Web e App