Ventitre01 e Roma Sparita per scoprire i luoghi della capitale
Visita Roma come non hai mai fatto:
Da oggi Ventitre01 e Roma Sparita ti offrono l’opportunità di accedere ad itinerari storico artistici, archeologici e naturalistici per visitare i luoghi più suggestivi della capitale.
Visite guidate organizzate per accedere ai i Fori e ai templi, alle più importanti gallerie e musei d’arte, alle ville e ai palazzi, alle chiese e ai parchi che rendono la città di Roma un luogo di straordinario interesse.
Un viaggio attraverso le epoche e la storia che è possibile prenotare direttamente sul sito di Roma Sparita, indicando l’appartenenza a Ventitre01.
I possessori della 23.01 card hanno diritto a partecipare alle visite e agli itinerari organizzati e proposti da Roma Sparita mostrando la tessera di iscrizione e possono usufruire delle stesse eccezionali condizioni riservate agli iscritti dell’associazione partner. I minori, fino ai 14 anni, possono partecipare in forma gratuita. L’eventuale costo del biglietto di ingresso ai siti è a carico del visitatore.
Roma Sparita inoltre offre ai soci di Ventitre01 la possibilità di concordare visite guidate dedicate, oltre a quelle previste in calendario, per gruppi fino ad un massimo di 30 persone, a seconda della disponibilità del sito.
Una proposta eccezionale, formulata per permettere a tutti gli appassionati di vivere gli scenari culturali unici al mondo offerti da una città nella quale l’arte e la storia, antica e contemporanea, si stratificano e si combinano in modo sorprendente, offrendo allo sguardo opere di altissimo pregio.
Modalità di partecipazione alle iniziative di Roma Sparita per i soci di Ventitre01:
Consulta il calendario visite guidate sul sito www.romasparita.eu
I prezzi riservati ai possessori della 23.01 card sono gli stessi previsti per i soci di Roma Sparita.
Prenota via e-mail la tua visita seguendo le indicazioni presenti sulla pagina e specifica l’appartenenza a Ventitre01.
Ricorda di portare con te la 23.01 card il giorno della visita.
Vuoi essere aggiornato sulle prossime visite in programma? Iscriviti alla newsletter di Roma Sparita